Quote:
Originariamente inviata da ianno84
x dm motors, tranquillo io mi sto preparando x la uisp e quindi ne ho bisogno e poi scusa questo e un prodotto realizzato x me, contatti henry e vedi se te lo fa che ti devo dire, il problema del guadagno e il suo e da come avevo letto ha scritto che non lo fa di lavoro e quindi non credo ha fretta di farne tanti, quella e una cosa sua, altrimenti se sei rivenditore ce ne sono tanti in commercio che puoi prendere a prezzi piu che buoni.....
|
vedi ianno io capisco bene dmmotors: il silenziatore puoi averlo commissionato te ma dal momento che lo metti in un forum pubblico, anche solo per presentarlo, non puoi pretendere che sia solo un pezzo unico, poi la gente lo richiede soprattutto se funziona bene.
Pieffe fece un post dove presentava lo smontagomme che aveva creato, ma solo per presentarlo, non aveva intenzione di farli e venderli. Gli utenti poi gliel'hanno chiesto, tra i quali io, e ne ha venduti un botto.
Se vuoi una cosa che sia solo tua la fai fare e poi non presentarla su un forum perchè dopo è matematico che gli utenti la chiedano.
Anche se henry non lo fa di professione se vede che c'è richiesta ti assicuro che li fa eccome, d'altronde gliene viene qualcosa e farebbe bene a farli, magari con tempi di attesa lunghi ma li fa.
Oggi i pezzi esclusivi nel mondo dei motori non ce l'ha nessuno nemmeno gli ufficiali perchè è diventato tutto marketing e quello che fa cassa torna comodo a tutti

Per quello che riguarda gli altri che ci sono in commercio, evidentemente se gli utenti richiedono questo silenziatore ad henry è perchè non sono soddisfatti di quello che il mercato propone e se possono acquistarne uno che funziona bene a meno lo fanno.
Poi scusa, se volevi che il silenziatore fosse esclusivamente tuo potevi dire che non funzionava bene e che era un buco nell'acqua. Che fai dici che funziona da dio per far rosicare chi non ce l'ha??

Comunque voglio precisare che non è una polemica contro ianno, mi è sembrato giusto scrivere questo leggendo tutti i messaggi del post