Discussione: Adesso basta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-08, 18: 17   #29
ianno84
Super Biker

L'avatar di ianno84

ubicazione: Toscana Valdarno
Minimoto: Stamas sr factory DM factory pit bike da smacchio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALEX 27 Visualizza il messaggio
forse gli accanimenti sono solo dalle vostre parti
io sinceramente non ho mai trovato nessuno che mi è venuto a dire qualcosa di simile!!
poi se trovo una blata 40 replica che da via a una dm tanto di cappello ma sicuramente è molto + probabile trovare una dm che da via ad una blata....

logicamente in tutto funziona "ogni scarrafone è bello a mamma sua" e tutti x primo amano la propria minimoto e cercheranno di difenderla davanti a tutte le avversarie
poi sono con voi sul fatto che è pal....oso sentire i discorsi "il mio motore va + del tuo,la mia frena + della tua.." ma è la realta della vita!in ufficio ci sono discorsi "io capisco+ di te,io lavoro + di te" a calcio "io gioco meglio di te,io sono + forte di te.."

lorenzo scusa ma perchè dovrei tagliare corto sul discorso del telaio?? non è giusto far sapere queste cose in giro?di come lavorano?di come trattano le persone che magari devono lavorare 8 ore al giorno x 10 giorni per potersi comprare quel telaio??
ciao alex non so che mezzo guidi xche non lo vedo scritto ma il tuo discorso e assurdo, mi ci gioco la moto che se do una blata cinese a forlani e tu prendi la sua su 20 giri ti doppia 3 volte, sai dove sta la differenza nel manico, non entrare anche tu nel gruppo dei convinti xche ce solo una cosa che puo fare la differenza il pilota.
x il discorso del telaio sono pienamente daccordo ma va detto in maniera diversa, e soprattutto vanno visti i motivi di certe rotture non credo che un telaio si possa spaccare xche hai il motore potente come non credo che un forcellone in acciaio si spezzi all improvviso, non credo che le piste sono tutte lisce ci sono delle buche e alcuni materiali che potrebbero rendere su qualcosa potrebbero risentine su altre tipo buche o altro, quante piste ci sono che hanno i cordoli che sembrano marciapiedi? io x un cordolo ho rotto un cerchio alla mia dm un mio amico con la grc x un uscita di pista ha crepato l attacco del forcellone dietro, ma se la moto resta in garage scommetti che non si rompe sia se grc che dm?
non voglio attaccare nessuno ne soprattutto te xche come ho gia detto sono amico di tutti e voglio esserlo finche girerò, ma nel tuo lavoro ti e mai capitato di sbagliare? questo si chiama essere umani........