Quote:
Originariamente inviata da lorenzo#37
se leggi bene quello che ianno ha scritto quello che dici te c'entra poco o nulla.
Le critiche se sono costruttive servono eccome, qui si parla di accanimenti senza motivazioni per molti.
comunque il discorso del telaio grattato lo lascerei perdere, come è stato tagliato corto sul post che ha aperto wide qui farei lo stesso.
|
forse gli accanimenti sono solo dalle vostre parti
io sinceramente non ho mai trovato nessuno che mi è venuto a dire qualcosa di simile!!
poi se trovo una blata 40 replica che da via a una dm tanto di cappello ma sicuramente è molto + probabile trovare una dm che da via ad una blata....
logicamente in tutto funziona "ogni scarrafone è bello a mamma sua" e tutti x primo amano la propria minimoto e cercheranno di difenderla davanti a tutte le avversarie
poi sono con voi sul fatto che è pal....oso sentire i discorsi "il mio motore va + del tuo,la mia frena + della tua.." ma è la realta della vita!in ufficio ci sono discorsi "io capisco+ di te,io lavoro + di te" a calcio "io gioco meglio di te,io sono + forte di te.."
lorenzo scusa ma perchè dovrei tagliare corto sul discorso del telaio?? non è giusto far sapere queste cose in giro?di come lavorano?di come trattano le persone che magari devono lavorare 8 ore al giorno x 10 giorni per potersi comprare quel telaio??