ragazzi il mondo è bello xchè èvario e io forum sono luoghi dove poter esprimere vari pensieri e punti di vista...
logicamente quando i pareri sono negativi danno fastidio ma quando sono positivi fanno piacere o sbaglio?
quando metti la foto della tua mini e tutti dicono bella stupenda ci sbaviamo addosso e invece quando mi criticano devo piangermi addosso??
ragazzi i forum sono molto importanti perchè ervono per far conoscere le piste le persone ecc altrimenti ti troveresti a girare sempre con le solite 5 o 6 persone e nelle solite 2 0 3 piste....
anche x il discorso del criticare le altre marche... perchè vietarlo???
se "mister x" ha avuto problemi di difetti di fabbrica con "mister y" produttore di minimoto o motori o frizioni... perchè non poter far presente la vicenda agli altri?? perchè magari criticano la tua casa costruttrice della tua minimoto,del tuo motore??
ho sentito di gente che paga 300/400 € x un telaio nuovo e poi gli arriva tutto graffiato con un'offerta di rimborso di 20€... ma ve ne rendete conto?? come fa lui a non criticare la "**" casa costruttrice???
Ultima modifica di ALEX 27 ; 04-08-08 a 16: 32
|