Quote:
|
Originariamente inviata da toci74
Raga... i vostri getti sono troppo alti , io con il 18 giro con il 92. Che diffusore montate? Ricordatevi che normalmente sulle mini/midi non viene utilizzato il 262AN ma il 262 AU !!
|
Guarda...ad alcuni va bene il 110 su un 18 e ad altri il 95 sul 21... quindi ogni motore fa a se, poi io avevo un 19 con 262 au e andava ancora peggio! che sappia io quasi tutti sulle mini montano polverizzatore an 262 o an 266... oggi ho parlato con un maestro della carburazione che ho conosciuto in pista (io ero solo di passaggio) e gli ho spiegato il problema... visto che si verifica solo ad un medio regime si deve cambiare lo spillo... non aveva li la guida però mi ha detto di provarne qualcuno (che ho già ordinato settimana scorsa) e al max di andare da lui che mi fa vedere bene... Poi dalla candela magari sembra buona ma il colore è sfalsato da quei punti dove in progressione siamo magri, però ti dico che con il 97 al max di gas la mini moriva e non passava i 10000 giri quindi ero magro di brutto! se magari con il 107 sono grasso lo sono di poco e non dovrò scendere sotto il 104 secondo me... comunque prima trovo lo spillo giusto e poi controllo la candela al max