Ciao a tutti!!
Dopo quasi 2 anni di giri in pista con le pedane originali accorciate ho pensato di evolvere la posizione di guida sulla mia C1!!
Ecco come sono attaccate...
Sottolineo che io non avevo nè i mezzi ne le capacità x eseguire questa modifica ed è per questo che ringrazio GIGI68 che con la sua saldatrice mi segue pazientemente accontentando ogni mia richiesta...
Ora la mini si presenta così...
...a breve le pedane in alluminio anodizzate x renderla "+ factory"
Non avendo mai provato altre soluzioni (come le staffe + pedane di tutti coloro che le vendono qui nel forum) non posso fare un confronto ma posso dirvi che a me non è mai piaciuta la soluzione di usare le viti principali dove si fissa il telaio x fissare le staffe-portapedana.
X questo lavoro abbiamo perso un'oretta buona soprattutto x assicurarci di saldare la piastrina x il fissaggio della staffa esattamente dove volevo.
Infatti dopo aver preso le misure di una DM: altezza di seduta, altezza delle pedane da terra, distanza sull'asse orizzontale di seduta tra pedane e sella e distanza tra altezza sella e pedane, abbiamo opportunamente saldato...
In pista l'ho già provata e sono rimasto incredulo pure io nel rendermi conto che ho sconvolto il mio stile di guida vistosamente...
PRIMA
DOPO
Nelle foto che mi hanno fatto, mai avevo visto una piega a destra così...
Mode sborone on:
Inoltre all'x-bike non mi era mai successo di tenermi dietro : 6 DM (alcuni con il 50) 1 ZPF, 1 911r, e quasi tutti i motard polini e non, insomma praticamente tutti tranne 1 motard...
Saranno stati tutti dei cancelli ??? o avranno avuto tutti problemi???
Che x quanti problemi hanno sempre una C1 c'ho!!
Mode sborone off.
E poi oggi ho finalmente eseguito anche questo lavoretto che proprio mi mancava...
BUONE FERIE!!