Discussione: trofeo a novara
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-08, 11: 42   #25
king kong
Junior Biker

L'avatar di king kong

ubicazione: novara
Minimoto: zpf ufficial adesso anche metrakit motard 110 polini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikydebe Visualizza il messaggio
di gente che lavora x pura passione e non per profitto l'ho vista solo lavorando in croce rossa ma anche li solo gli stupidi lo facevano i furbi ci guadagnavano.
che siano persone oneste non lo metto assolutamente in dubbio li conosco anche io da un po..
ma a te lo vengono a dire ,come lo dicono a tutti ,che non guadagnano niente xchè se ti dicessero quanto portano a casa vorresti aprire anche tu una pista di mini e solo x ripicca non andresti più a girare alla pista G3.

chi si impegna 2 giorni a settimana tutto l'anno da circa 3 anni x non portare a casa niente e lavora x pura passione???

io non conosco nessuno così folle e se tu credi in questo...

io credo che i prezzi x partecipare a una gara dovrebbero essere proporzionali al servizio offerto.

spendere 30 euro x
-girare poco durante tutta la giornata
-avere un wc saturo già alle 10.00 della mattina
-dovermi portare il mangiare e il bere da casa
-essere cronometrato con una meridiana cone nel 500 D.C.
-essere chiamato a voce e nemmeno con un megafono x le varie fasi della gara
-non avere un buco d'ombra
-non sapere dove piazzare la mia fidanzata mentre mi aspetta se non in macchina
-finire la benza e andare in giro x il mondo x fare un tanica di benza
-vincere una coppa da 3 euro
-ricevere una tessera della pista messa assieme come art attack in un mix di scotch e ritagli vari

a me sinceramente non mi sembrano proporzionati.
poi voi pensatela come vi pare

mikydebe
secondo me faresti bene a non venire neanche a guardare alla pista g3 se poi dici che devi girare il mondo per prendere una tanica di benza io posso dirti che in 300 metri ce 5 benzinaiil resto di quello chge dici rispetto il tuo pensiero . con questo chiudo il discorso non ne parliamo piu .