Discussione: Adesso basta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-08, 18: 53   #1
ianno84
Super Biker

L'avatar di ianno84

ubicazione: Toscana Valdarno
Minimoto: Stamas sr factory DM factory pit bike da smacchio
predefinito Adesso basta

sono arrivato alla disperazione e ho deciso di aprire questo post......
non e possibile che in un forum di tale grandezza e di tale importanza invece di aiutarci a vicenda e consigliarci, l unica cosa che vedo e rivalita tra marchi...... e che cavolo nemmeno in moto gp che ce un mondiale di mezzo fanno cosi....
a volte sembriamo tanti bambini( e io cio questo e tu no, la mia e piu bella, la tua e cosi la mia e coli) e basta, ognuno di noi ha deciso di prendere una moto ed e una sua cosa strettamente personale e non e giusto dare un giudizio a cio che non e tuo, non e da tutti camminare e non lo e con determinati mezzi, ce qualcuno che con una moto e piu lento di mio nonno e se passa ad un altra e un missile, ma questo si chiama stile di guida.
ho letto cose vergognose, attacchi a moto o telai trattati con disprezzo tutti i marchi soprattutto se sono quelli di un avversario o di chi cammina di piu, dato giudizi su cose che non si hanno, e vergognoso, i vostri commenti sgradevoli teneteli x voi xche se uno si trova bene con una cinese e rientra nelle sue possibilita economiche e piu che giusto, se uno ha un modello con qualche anno e ci si diverte e piu che giusto che continui, se uno puo spendere o ha gli agganci x certe cose ben venga, ma basta disprezzare il prossimo, dobbiamo essere una famiglia xche se io dalla toscana vado in caabria o a bolzano o in qualunque parte di italia vado a girare con amici non rivali.
spero di non essere stato troppo cattivo ma quando e troppo e troppo, non e bello essere di pare su niente, io ho una dm ma non disprezzo grc o polini o blata o altri marchi, e allo stesso tempo non disprezzo motorizzazioni o accessori diversi da i miei, quindi spero che gli utenti che usano questo atteggiamento capiscano che ci potrebbe essere qualcuno che puo parlar male di loro alle proprie spalle e capire come ci si sente, ci sono ingegneri, tecnici, e altra gente che ci studia ci lavora e investe su questo sport quindi meritano il massimo rispetto e complimenti e non le solite battutine da 4 soldi.....
cmq buone ferie a tutti, e fate i bravi se no babbo natale vi porta il carbone......