Quote:
Originariamente inviata da king kong
scusami caro miky madevo contradirti fini adesso i gestori non hanno portato a casa neanche u soldo l oro non hanno bisogno di vivere con il profitto della pista anno un loro degnitoso lavoro e quello che fanno riguardo alla pista lo fanno per pura passione . dimmi te chi ti fa girae una giornata intera per soli 10 euro . se non ti sta bene stattene a casa non criticare persone che fanno divertire.con questo chiudo ciao. bravi i gestori della pista g3 continuate cosi non date retta a queste sciochezze anche se danno fastidio ciao piero e valerio anche a te davide non dare retta.  
|
di gente che lavora x pura passione e non per profitto l'ho vista solo lavorando in croce rossa ma anche li solo gli stupidi lo facevano i furbi ci guadagnavano.
che siano persone oneste non lo metto assolutamente in dubbio li conosco anche io da un po..
ma a te lo vengono a dire ,come lo dicono a tutti ,che non guadagnano niente xchè se ti dicessero quanto portano a casa vorresti aprire anche tu una pista di mini e solo x ripicca non andresti più a girare alla pista G3.
chi si impegna 2 giorni a settimana tutto l'anno da circa 3 anni x non portare a casa niente e lavora x pura passione???
io non conosco nessuno così folle e se tu credi in questo...
io credo che i prezzi x partecipare a una gara dovrebbero essere proporzionali al servizio offerto.
spendere 30 euro x
-girare poco durante tutta la giornata
-avere un wc saturo già alle 10.00 della mattina
-dovermi portare il mangiare e il bere da casa
-essere cronometrato con una meridiana cone nel 500 D.C.
-essere chiamato a voce e nemmeno con un megafono x le varie fasi della gara
-non avere un buco d'ombra
-non sapere dove piazzare la mia fidanzata mentre mi aspetta se non in macchina
-finire la benza e andare in giro x il mondo x fare un tanica di benza
-vincere una coppa da 3 euro
-ricevere una tessera della pista messa assieme come art attack in un mix di scotch e ritagli vari
a me sinceramente non mi sembrano proporzionati.
poi voi pensatela come vi pare
mikydebe