Quote:
Originariamente inviata da alien
non voglio assolutamente togliervi immagine o qualita sui vostri servizi che MIO AVVISO SONO OTTIMI E CREDO ANCHE PER TANTI ALTRI, e anche per quanto riguarda voi di persona che ci siam conosciuti a cattolica mi sembrate persone molto professionali e disponibili, ma domenica a usato uno dei motori e marmitta che o preparato, solo perche al sabato a avuto qualche prob con il suo.
MA RIPETO PER TUTTI NN VOGLIO TOGLIERE NULLA A VOI!!!!!!! 
|
Non c' era nessuna polemica Alien solo che Arvin non ci aveva raccontato i disguidi avuti in gara...(adesso abbiamo capito chi sei e anche tu sei una persona squisita) , Arvin mi ha raccontato tutta la storia di quel motore in quel di Castelraimondo.....
Anzi grazie per l' aiuto tecnico e la disponibilità e scusa per aver dubitato ma solo perchè il motore sapevamo di averlo preparato noi e non conoscevamo tutta la storia.
Siccome ultimamamente abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di spam di gente che si spacciava per noi (e non lo era ovviamente), cerchiamo sempre di monitorare (a volta anche troppo) il nostro nome.
Ciao
TOP RACING