Quote:
Originariamente inviata da CADA
CHICCO IO MI SON TRASFERITO da poco nella parte alta di trieste zona VIP  e devo andare a prendere la mini a treiste centro quindi da su andare giù per poi tornar su anche se eri una bella fig....... non lo facevo....... senti facciamo una cosa il mio numero te lo ho dato io metto la sveglia alle 7 in modo che così alle 9 sono in pista tu come arrivi al casello del LISERT cioè quando paghi ed esci dalla autostrada mi chiami e vediamo come fare io ti aspetterei sul lungomare senti una cosa ti porti il navi
sarebbe utile così ti dico il punto esatto dove ci troviamo SEMPRE ASPETTANDO LA TUA CHIAMATA PRIMA
CON STE COME SEI RIMASTO ?
|
anche se ti dico che in macchina con me c'è giro#13 credo che non cambi idea,vero?

dammi un indirizzo sul lungomare e ci vediamo lì!!anche con ste155!!
ci sentiamo domani sera per metterci d'accordo nei dettagli...
Quote:
Originariamente inviata da minigio
RECIPROCO CHICCO.. E CON TUTTI (sto già sognando una Stamas.. sigh)!!!
Pensa che per conoscervi tutti ultimamente sono quasi in tour permanente  !!!
Ma quanti siete  ??? E poi siete anche sparpagliati a grappoli  !!!
Propongo di costruire " MINIMOTOLANDIA" e andare a vivere tutti lì..
Nooo.. orrore.. mi stuferei subito.. non ci sarebbe + da girare!!!
Meglio così.. >>> avanti carovana.. tutti all'appello a Koper!!!
Ah.. nell'ora in cui l'acqua della mini bolle + volentieri (diciamo tra le 12 e le 14-15) che ne dite di sbollire tutti a mare con due panini presi in spiaggia.. così belli freschi poi si fa l'endurance..  ???
Ma non le avrò mica solo io queste idee spero..  ???
Forza ragaaa 
|
credo che a quell'ora in spiaggia bolliremmo anche noi!!! e poi con ustioni di 2 grado chi le infila le tute??