Discussione: gare 125 cross nord
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-08, 11: 01   #29
albertco
Mini Biker

L'avatar di albertco

ubicazione: verona
Minimoto: yamaha yz125
predefinito

se serve a qualcuno dò un piccolo aggiornamento per cà del bue....adesso sono state costruite 2 piste...ovvero è stata rivista completamente la pista grossa con i salti per le cross vere.....ed è stata fatta accanto una pistina a mio avviso molto impegnativa(parlo solo per averla vista...nn l'ho provata) per le pit e al massimo per i 65.....la pistina è stata fatta in stile supercross quindi per uno che non è molto esperto secondo me è abbastanza difficile da fare....magari la modificano ancora...non si sa mai.....comunque per girare bisogna avere tessera uisp e fmi....se non ce l'hai in teoria non puoi girare...comunque puoi farla direttamente in pista e nel giro di una settimana hai tutto....la pista dovrebbe essere aperta ufficialmente a settembre e sempre da questo mese sono aperte le iscrizioni per le tessere.....an l'ingresso per una giornata con le moto grosse dovrebbe essere 15 euro mi sembra.....per le pit non so....spero di essere stato di aiuto.....se mai la prossima volta che vado a girare faccio foto e video a tutto e faccio una presentazione della pista fatta bene.....