Quote:
Originariamente inviata da minigio
Grazie Boris, questa è un'altra bellissima notizia  !
Tuffo e doccia  !
A questa spiaggetta si può arrivare anche a piedi in poco tempo dalla pista?
Cioè, senza dover spostare la macchina con tutte le attrezzature!
E se si lascia tutto in pista è sicuro che non "scappa" via niente  ???
Grazie a Cupo (ma anche al Cada e a tutti voi) che mi ha dato conferma per dormire in pista sabato notte e penso che dormirò lì anche domenica notte per ripartire più riposato la mattina dopo (eh sì.. 1 giorno di ferie  ).
Preliminari ormai tutti ok!
Il mio minitour parte oggi pomeriggio da Verona.. stasera giro all'XBike di Ferrara (ho da mettere a punto alcune cose e mi trovo con amici padovani), in nottata vado a dormire da mio cugino a Spinea (VE) e domani arrivo a Koper.. e se me la sento domani mattina faccio un giro a Torre.. dove ancora non sono mai stato!
..se si fa l'endurance a Koper voglio almeno 2 giri di vantaggio
..anche perchè d'estate la mia blatina repl. consuma + acqua distillata che miscela  e quando comincia ad "annaffiare" la gomma anteriore il tuffo è quasi assicurato >>>
Ciao bella gente!!!!
A presto-issimoooo 
|
bene, il primo è quasi in marcia....

mancano gli altri che partiranno alla spicciolata domenica mattina...

ed ovviamente senza aver fatto colazione visto che ci pensa Cupo appena arriviamo

minigio sei fuori come un pergolo!! non vedo l'ora di conoscerti!!