Quote:
Originariamente inviata da mikydebe
si ma a 30 euro a gara mi devono dare come premio finale una gp5 reverse 50 cc..
mi sa che a novara non sanno piu' come portare a casa i soldi..
non per cattiveria ma con quei soldini ci giro x 9 volte quando voglio quanto voglio.
non devo stare in ballo una giornata x girare effettivi 35 minuti.
poi dovrebbero atrezzarsi con delle strutture migliori cronometraggio compiuterizzato, punto ristoro e un bagno come dire... più capiente.
non so cosa ne pensate voi ma questa è la mia idea.
giustamente criticabile..
mikydebe
|
quoto tutto a parte la prima parte dove dici che nn sanno più come portare a casa i soldi...piero e valerio sono bravi ragazzi e soprattutto onesti e sanno che la loro pista ha delle cose in meno rispetto alle altre , tant'è vero che all'ultima gara a cui ho partecipato a novara (settembre scorso) ho pagato 20€ (e ci possono stare) in confronto ai 25€ di Antegnate, che però ha servizi nettamente migliori, sia chiaro dico questo conoscendo sia piero che valerio e sapendo quanto siano seri, nemmeno loro hanno le pezze davanti agli occhi.
Quote:
Originariamente inviata da michael22
se vuoi ti mettiamo anche un punto ritrovo VIP cosi quando vieni ti accogliamo  apperte questo non mi sembra bello dire NON SANNO PIU' COME PORTARE A CASA I SOLDI....... anche xche stai pur certo che almeno x quanto mi riguarda non ho bisogno delle tue 30€ e ne delle restanti iscrizioni e penso che sia cosi anche x i gestori, non so se hai mai organizato delle gare ma coppe ambulanza, premi non sono gratis, per quanto riguarda il resto ( strutture migliori) posso anche darti ragione ma quello non dipende da me in quanto non la gestisco più io la pista i punti ristoro ci vogliono permessi conunali che non daranno mai poi se a novara paghi 10€ il motivo e anche quello + servizzi trovi + paghi x girare e viceversa.
ps io sto facendo il trofeo ad antegnate sono 6 gare a € 30 luna e stai sicuro che una minimoto non la danno neanche loro
|
c'è poco da fare gli spiritosi dai, 30€ per una gara a Novara sono troppi, è normale che la gente si lamenti, cmq per concludere l'Ot spero per te che venga tanta gente...
Fossi in Piero o Valerio rivedrei qualcosa nel prezzo...ripeto l'ultima gara che ho fatto ad Antegnate ho pagato 25€ e c'erano servizi igienici perfetti e cronometraggio con lap timer per ogni corridore...fai te...
Ora lasciamo stare i bagni che dubito siano migliorati, riesci per lo meno ad offrire un servizio di cronometraccio adeguato per le tre gare????? Mha ...