Discussione: trofeo a novara
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-08, 00: 30   #20
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikydebe Visualizza il messaggio
si ma a 30 euro a gara mi devono dare come premio finale una gp5 reverse 50 cc..
mi sa che a novara non sanno piu' come portare a casa i soldi..
non per cattiveria ma con quei soldini ci giro x 9 volte quando voglio quanto voglio.
non devo stare in ballo una giornata x girare effettivi 35 minuti.
poi dovrebbero atrezzarsi con delle strutture migliori cronometraggio compiuterizzato, punto ristoro e un bagno come dire... più capiente.

non so cosa ne pensate voi ma questa è la mia idea.
giustamente criticabile..

mikydebe
quoto tutto a parte la prima parte dove dici che nn sanno più come portare a casa i soldi...piero e valerio sono bravi ragazzi e soprattutto onesti e sanno che la loro pista ha delle cose in meno rispetto alle altre , tant'è vero che all'ultima gara a cui ho partecipato a novara (settembre scorso) ho pagato 20€ (e ci possono stare) in confronto ai 25€ di Antegnate, che però ha servizi nettamente migliori, sia chiaro dico questo conoscendo sia piero che valerio e sapendo quanto siano seri, nemmeno loro hanno le pezze davanti agli occhi.

Quote:
Originariamente inviata da michael22 Visualizza il messaggio
se vuoi ti mettiamo anche un punto ritrovo VIP cosi quando vieni ti accogliamo apperte questo non mi sembra bello dire NON SANNO PIU' COME PORTARE A CASA I SOLDI....... anche xche stai pur certo che almeno x quanto mi riguarda non ho bisogno delle tue 30€ e ne delle restanti iscrizioni e penso che sia cosi anche x i gestori, non so se hai mai organizato delle gare ma coppe ambulanza, premi non sono gratis, per quanto riguarda il resto ( strutture migliori) posso anche darti ragione ma quello non dipende da me in quanto non la gestisco più io la pista i punti ristoro ci vogliono permessi conunali che non daranno mai poi se a novara paghi 10€ il motivo e anche quello + servizzi trovi + paghi x girare e viceversa.

ps io sto facendo il trofeo ad antegnate sono 6 gare a € 30 luna e stai sicuro che una minimoto non la danno neanche loro
c'è poco da fare gli spiritosi dai, 30€ per una gara a Novara sono troppi, è normale che la gente si lamenti, cmq per concludere l'Ot spero per te che venga tanta gente...

Fossi in Piero o Valerio rivedrei qualcosa nel prezzo...ripeto l'ultima gara che ho fatto ad Antegnate ho pagato 25€ e c'erano servizi igienici perfetti e cronometraggio con lap timer per ogni corridore...fai te...
Ora lasciamo stare i bagni che dubito siano migliorati, riesci per lo meno ad offrire un servizio di cronometraccio adeguato per le tre gare????? Mha ...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando