Discussione: trofeo a novara
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-08, 21: 08   #18
michael22
Super Biker

L'avatar di michael22

ubicazione: Milano
Minimoto: PitBike dream
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da mikydebe Visualizza il messaggio
si ma a 30 euro a gara mi devono dare come premio finale una gp5 reverse 50 cc..
mi sa che a novara non sanno piu' come portare a casa i soldi..
non per cattiveria ma con quei soldini ci giro x 9 volte quando voglio quanto voglio.
non devo stare in ballo una giornata x girare effettivi 35 minuti.
poi dovrebbero atrezzarsi con delle strutture migliori cronometraggio compiuterizzato, punto ristoro e un bagno come dire... più capiente.

non so cosa ne pensate voi ma questa è la mia idea.
giustamente criticabile..

mikydebe
se vuoi ti mettiamo anche un punto ritrovo VIP cosi quando vieni ti accogliamo apperte questo non mi sembra bello dire NON SANNO PIU' COME PORTARE A CASA I SOLDI....... anche xche stai pur certo che almeno x quanto mi riguarda non ho bisogno delle tue 30€ e ne delle restanti iscrizioni e penso che sia cosi anche x i gestori, non so se hai mai organizato delle gare ma coppe ambulanza, premi non sono gratis, per quanto riguarda il resto ( strutture migliori) posso anche darti ragione ma quello non dipende da me in quanto non la gestisco più io la pista i punti ristoro ci vogliono permessi conunali che non daranno mai poi se a novara paghi 10€ il motivo e anche quello + servizzi trovi + paghi x girare e viceversa.

ps io sto facendo il trofeo ad antegnate sono 6 gare a € 30 luna e stai sicuro che una minimoto non la danno neanche loro
michael22 non è collegato   Rispondi quotando