salve a tutti...il mio problema è questo....con l aria tirata la moto si accende al primo colpo e fino ai 3 quarti di apertura di gas sembra andare perfettamente....ma non appena chiudo l aria si spegne tutte le volte!!nn riesce proprio a stare in moto con l aria chiusa...ho provato tutti i getti possibili dal 92 scendendo fino al 70 e niente....fà lo stesso problema ogni volta....come getto del minimo ho provato sia 50 che 45...la vite della benzina l ho svitata di un giro e mezzo da tutta chiusa...poi ho provato a svitarla o avvitarla ma niente....chiudo l aria e nn riesce a stare in moto....è assurdo...eppure ne ho fatte di carburazioni sugli scooter...sono sempre riuscite a pennello...credo di essere anche abbastanza esperto di motori in quanto ci lavoro sù da più di 5 anni ormai...quindi ho incominciato a credere che sia la scarsissima qualità di questi motori cinesi a far andare all aria tutte le teorie sulla carburazione esistenti...nn sò proprio come sia possibile...
se avete qualche consiglio da darmi leggendo i sintomi SARANNO PIù CHE APPREZZATI