Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-08, 13: 07   #68
giacomellituning.it
Rivenditore

L'avatar di giacomellituning.it

ubicazione: sotto scala
Minimoto: 2011 MINIGP GRC?. 1 GRC R 70cc, 2 GRC RRz 2010 2 MOBSTER B2 CHALLERGER
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
la giornata di prove che sta organizzando il sig. giacomelli con il sig. svitato, nn è un'evento ufficiale, è solo una giornata che serve a pubblicizzare il sig. giacomelli e il suo negozio.

con questo sto a dirvi che l'evento ufficiale con la casa madre GRC, il dream team ( ferro e giampy ) io ( in veste ufficiale di rivenditore su roma ) , si farà nn prima di fine settembre, inizi ottobre.
quindi chiedo un po di pazienza a tutti coloro che vogliono conoscere e provare i prodotti GRC.

SENTI UN Pò, ma io ho solo aderito alla richiesta di SVITATO, e non ho detto che rubo vendite ha nessuno, comunque senza scrivere cavolate e senza attaccare nessuno potevamo organizzarlo tutti assieme, io se passo da ROMA per far provare le moto non devo chiedere nulla a nessuno, credo, poi se la gente vuole provarle bene sennò pace, visto che sono di propietà GIACOMELLI.....
__ noi non abbiamo detto che organizziamo un evento ufficiale, ma solo far provare le moto.....RIPETO.....

NOVITA' IN ARRIVO PER IL 2011
info 3407225882-3933020173 DANIELE
PREPARAZIONE MOTORI By Giacomello Racing Team...
giacomellituning.it non è collegato   Rispondi quotando