Quote:
|
Originariamente inviata da courgan79
sinceramente non posso ancora aiutarti xchè l'ho appana montato anche io ma non ho provato,come getto max consigli un 107?quanti giri alla vite dorata?conta anche che filtro hai messo la terza tacca dall'alto vuol dire che hai ingrassato,con che posizione hai iniziato?e poi di solito non si parzializza con il gas quindi se sta al minimo e se apri tutto va bene non mi preoccuperei piu' di tanto
|
La mia va bene con il 107, altri con il 104 ed altri con il 97! Il getto max da trovare non è un problema... La vite dorata sinceramente non te lo so dire perchè l'ho smanettata un sacco di volte

Io vorrei che funzionasse bene in tutti i regimi anche perchè io in qualche curva parzializzo se no mi cappotto!!! Provando con il pignone da 7 nell'ultima sessione non mi ha dato molti problemi anche perchè li si che riuscivo ad aprire tutto in curva però con 7/70 sono troppo lungi... devo prendere una corona più grossa visto che con il 6/70 sono corto e in uscita di curva se apro secco parto via anche se stò tutto avanti!!!