Raga, oggi ho avuto una bella grana in pista. Vado tranquillo e beato quando ad un certo punto sento un rumore di farraglia lato frizione

Inizio a s*******re pensando che mi era partito un cuscinetto di banco... rientro ai box, tiro giù il carter e mi trovo un gioco della frizione... provo a stringere il dado ed infatti era molle ed avvitandolo la frizia non ha più gioco. rientro in pista... dopo 2-3 giri me lo fa ancora alchè rientro ai box, smonto il carter e il dodo si è smollato di nuovo!!! allora tiro giù la frizione e vedo che un pezzetto di albero motore si è staccato proprio dove c'è la chiavetta
Riposizionandolo stà nella sua sede in quanto quando monto la frizione lo tiene li ma mi smolla un pò il dado e crea un minimo gioco sulla frizione... secondo voi, se quel pezzettino lo incollo con l'acciaio liquido bicomponente tiene? Io ci proverò lo stesso perchè di cambiare l'albero ora non se ne parla vorrei farlo tenere per almeno 3-4 uscite... poi ho sentito di un nuovo albero e vorrei sapere se qualcuno l'ha già provato sulla blata e se va bene (visto che dovrò cambiarlo ne metto uno migliore). Datemi buone notizie vi prego