Campionato Interregionale a Gessate (Mi)
Ciao a tutti, vorrei pubblicamnte rendere onore al MC Gessate che ieri, domenica 27/07 ha organizzato l' ultima gara valevole per il campionato regionale lombardo e piemontese. Organizzazione ottima e pista bella e veloce sul piazzale del mercato in Gessate. Asfalto validissimo contorno di pubblico ma purtroppo piloti assenti. Ci siamo ritrovati in 6 piloti !!!!! dico 6 e precisamente 3 Junior B, 2 Junior A ed i Open A. Non capisco perchè vengano snobbate le manifestazioni a carattere regionale che assegnano comunque un titolo e che mettono in ginocchio organizzatori che si impegnano a creare eventi per il divertimento di tutti.
Noi del Pasini Racing ci siamo presentati con due piloti ( Zambonetti Federico nella Junior B e Medos Mattia nella Junior A) poichè gli altri nostri piloti erano impegnati a Brno nel Campionato Europeo, poichè crediamo che qualsiasi gara a cui si possa partecipare è una crescita per il pilota. Per rendere onore all' organizzatore, e far capire ai piloti che non sono intervenuti cosa hanno perso, posso solo dire che a fronte di una tassa di iscrizione di 30,00 € per i piloti Junior e 40,00 € per i piloti Senior, oltre alle "solite coppe" (belle), c'erano anche premi in natura (Bite, Paraschiena della Soul Race, etc.) e l'assegnazione del trofeo interregionale. Oltretutto ci siamo veramente divertiti con qualifiche, 3 manches da 10 giri ciascuna, e 1 finalissima di 20 giri su un tracciato bello e veloce. Se fossimo stati in tanti sarebbe stato uno spettacolo. Meditate piloti, meditate perchè spesso ci lamentiamo ma poi quando qualcuno investe nel nostro sport ....... dove siamo ???????
|