Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-08, 11: 12   #52
Ura
Mini Biker

L'avatar di Ura

ubicazione: Padova
Minimoto: Organizzatore eventi www.minimotogpronchi.it
predefinito

Buongiorno a Voi tutti!!
Innanzitutto vorrei ringraziare tutto lo staff che mi ha dato una mano a realizzare questa manifestazione! Ma un ringraziamento va anche a tutti Voi per la Vostra onestà e per l'ottimo atteggiamento di gara che avete avuto. Complimenti ragazzi, questa per me è stata la prima "vittoria" in tal senso!! Questa sera se riesco pubblico i vincitori delle gare! Portate un pochino di pazienza per le foto video eventuali ecc. perchè dovrò raccimolare il tutto.. e poi se mai mi daranno ferie, ragazzi fatemele godere un pochino prima di tornare a lavoro anche con il sito internet!!
Spero sia stato tutto di Vostro gradimento... se così fosse stato, pubblicizzate bene l'evento e parlate bene di noi (per chi ha voglia, un commentino sul guestbook del sito internet non dispiace).. a chi invece non è piaciuto e vuole commentare cosa non ha trovato giusto o non è piaciuto, siamo qui per parlarne e per migliorare di anno in anno!!

Di nuovo grazie a Voi tutti perchè è anche grazie a Voi se questa manifestazione, di anno in anno cresce...

Nicola
Staff Minimoto GP Ronchi
Ura non è collegato   Rispondi quotando