Discussione: Qualità telaio DM
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-08, 09: 32   #78
WIDE
MotoGP Biker

L'avatar di WIDE

ubicazione: Frascati (Roma)
Minimoto: SM58gp
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorenzo#37 Visualizza il messaggio
mi ha assicurato che un telaio in quel modo lui non l'avrebbe mai spedito dato che è il primo a sapere quanto costa tutta questa roba che acquistiamo.Anche a me puzza sta vicenda, come è stato detto in qualche messaggio precedente, proprio perchè un telaio in quel modo te lo sostituiscono eccome in garanzia.
Lorenzo tutto quello che dici è vero....come ripeto su questa vicenda si sono spese pure troppe parole...il malcostume di scaricare le responsabilità sul produttore poi sul rivenditore poi sullo spedizioniere fa si che alla fine chi è che ci rimette è il consumatore e la cattiva pubblicità che se ne genera....
Ora comincio a capire quello che è successo...non sto qui a dirvi chi e cosa...da qui la decisione di scrivere il secondo messaggio... Mi sono state riferite delle cose che mi hanno indotto a fare delle considerazioni sbagliate....visto che ora tutti dicono il contrario di tutto non è più possibile fare una chiarezza oggettiva sulla vicenda. Confido nella buona fede di tutte le parti interessate e nella volontà di queste nel voler risolvere il problema, come ripeto la faccenda è il frutto di una reazione a catena che ha avuto me come cassa di risonanza, considero chiusa la vicenda col benestare delle parti in questione...cordialmente vi saluto