APPENA DI RITORNO DA QSTO EVENTO...bè ke dire, la giornata o meglio la mattinata è iniziata cn delle prove libere e successivamente cn le prove cronometrate...ke approfitto subito ora che mi ci trovo a fare i complimenti a Simon V per il miglior tempo assuluto della pista!!
vabbè alla pausa pranzo andiamo tutti piloti verso la piazza dove offrivano appunto per i piloti un piatto di pasta, un salsiccia e una bottiglia d'acqua...mentre stavamo tornando alle nostre postazioni il tempo ha incominciato a diventere minaccioso, ma vabbè nn ci preoccupavamo più di tanto...cn il passare dei minuti la situazione diventava sempre piu minacciosa, infatti verso le 2.30/3 incimincia a scendere qualche gocciolone...ma vabbè..nn ci preoccupavamo più di tanto...ad un certo punto un tono ha aperto le danze..vre lo giuro in 18 anni di vita nn ho mai visto e preso così tanta acqua...tutti i tendoni e i vari gazzebi sono stati lttererlamente strappati dal suolo e accartocciati tranne qllo di Simon V e SCIAMBERGA (15€

)ke è stato retto cn grande vitalità X un ora da Me Simon V e GiGi..vi dico una cosa paurosa..è cascato un fulmine su una casa a 200 metri da noi..una cosa mai vista e noi imperterriti sotto il gazzebo tutti bagnati dalla testa ai piedi..tutto qsto per nn far bagnare le motine..ahah...la giornata comunque si è conclusa cn una gara sospesa per mal tempo e hanno premiato i vincenti delle rispettive categorie semplicemente basandosi su colui ke ha fatto il miglior tempo in qualifica..e ho preso una coppetta per il

posto visto ke mi ero qualificato proprio

cn un secondo si distacco dal secondo...
ORA ARRIVIAMO ALLE CONCLUSIONI E AI RINGRAZIAMENTI..
Ringrazio il GRANDE MASSIMO PER AVERMI FORNITO LA MOTo..la SUA BELVA..(MAMMA MIA RAGAZZI..INDOMABILE PROPRIO)

poi saluto Roberto e Company...
E un saluto anche agli amici SIMON V E SCIAMBERGA anche se questa volta mi aspetto un bel ringraziamento visto ke il piccolo gazzebo è ancora in vita anche grazie a me!!
e poi basta un applauso al organization ke nonostante una pistarella un pò bucherellata e una situazione un bel po burrascosa (

IN TUTTI I SENSI)...ha mantenuto la calma e ha portato tutto a buon fine..ora vi saluto ragazzi...ciao
Mirco89
Ps: okkio al 28..ovvero domani...