Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-08, 07: 12   #49
albi.bugo
Junior Biker

L'avatar di albi.bugo

ubicazione: MAROTTA (PU)
Minimoto: Mobster Machine gun 2007
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Titano Visualizza il messaggio
Che ha scocciato un po' tutti (e mi pare non solo in questo forum) sono i tuoi toni agressivi, da bar!

In un forum ognuno è libero di esprimere le sue idee e pareri personali. L'importante è che non si tratti di "sparate" campate in aria o di cose offensive, ma di affermazioni esposte con la dovuta cognizione di causa.

Quando scrivo qualcosa esprimo il mio parere, motivandone anche il perchè ed il percome, a differenza di altri che per partito preso dicono, con affermazioni più o meno campate in aria, questo è oro ed il resto è cacca. Se volete crescere e far si che questo forum vada sempre meglio, invece di cercare polemica su ogni cazzata (e mi riferisco a cali), cercate di discutere in modo meno empatico è più tecnico dicendo il vostro parere e motivandolo. Vedrete che il forum sarà sempre più una risorsa per gli utenti! Delle baruffe non frega niente a nessuno!

Se a qualcuno non va perchè sono schietto e preciso... non è un problema mio, ma suo!
Titano mi trovi d'accordo con te in qualche punto del tuo discorso, specialmente che delle barufe non frega niente a nessuno, e quindi evitiamo di dare risposte eccessive, ma però quello che devo controbatterti è che a volte quello che sparla su cose che non ha provato sei tu, perchè come ti ho spiegato prima nella discussione dell' IShock io i due mono li ho provati di persona, cioè li ho avuti tutte e due soto il sedere sulla stessa Pit e quindi li ho testati per bene, e ti posso garantire che anche se l'Ishock invece di chiamarsi così si chiamasse "Involtino primavera" la differenza con il DNM c'è e ci sarà, è non è un effetto placebo, ma i 200 € di diferenza si sentono e come, sia nella regolazione, sia nella sensazione che hai quando il mono si comprime e rilascia ecc. Inoltre posso confermarti che non mi sono fermato al confronto solo con il DNM ma l'ho confrontato anche con un Paioli che avevo prima e che era molto meglio del DNM.
Quindi Titano, io rispetto le tue idee e ne avvaloro il significato quando hai ragione, ma anche tu alla fine pecchi di presunzione, anche tu esprimi giudizi senza aver testato le cose di persona.
Non è vero? Hai mai provato su una Pit i mono IShock?
Allora come fai a dire che sono della stessa qualità dei mono DNM?
E' questo vedi che ti fa diventare molto antipatico a molti utenti qui del forum, e cioè portare avanti a spada tratta il tuo marchio, i componenti di cui è equipaggiato ecc. ecc.)
Con questo concludo, dicendo che io non ho niente contro di te, anche perchè sul tuo marchio sei molto competente e puoi essere d'aiuto per molti utenti che cercano spiegazioni sulla DreaM, ma cerca almeno di essere un pochetto più obbietivo!