Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-08, 22: 29   #48
cali
MotoGP Biker

L'avatar di cali

ubicazione: Catania
Minimoto: RSR5 146 tb motard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Titano Visualizza il messaggio
Che ha scocciato un po' tutti (e mi pare non solo in questo forum) sono i tuoi toni agressivi, da bar!

In un forum ognuno è libero di esprimere le sue idee e pareri personali. L'importante è che non si tratti di "sparate" campate in aria o di cose offensive, ma di affermazioni esposte con la dovuta cognizione di causa.

Quando scrivo qualcosa esprimo il mio parere, motivandone anche il perchè ed il percome, a differenza di altri che per partito preso dicono, con affermazioni più o meno campate in aria, questo è oro ed il resto è cacca. Se volete crescere e far si che questo forum vada sempre meglio, invece di cercare polemica su ogni cazzata (e mi riferisco a cali), cercate di discutere in modo meno empatico è più tecnico dicendo il vostro parere e motivandolo. Vedrete che il forum sarà sempre più una risorsa per gli utenti! Delle baruffe non frega niente a nessuno!

Se a qualcuno non va perchè sono schietto e preciso... non è un problema mio, ma suo!
Guarda neanke scrivo più xke mi sono stufato di leggere sempre le stesse cose!!!!Titano dici sempre le stesse cose....spariamo tutti ***** x le tue dream...Ma poi le comprano tutte!!!!Ti convinci di qsto purtroppo
Invece la cosa ke da fastidio e ke le difendi e le apprezzi sempre e comunque...smettila xke poi ti fai pesante!!!All'inizio ti avevo sempre difeso mettendomi contro EMA e gli altri xke dicevo ke le dream in effetti non erano niente male ma ora mi scoccia sentirti dire ke tutto ciò ke monta la dream è ottimo migliore e uguale a tutto il resto!!!!
Mi sa ke qllo ke scoccia sei tui xke scrivi solo dove si parla delle dream e cosa vende la dream!!!E qui puoi solo riflettere...chiudo qua xke sono stufo di te e di tutti i problemi ke crei in qsto forum!!I ragazzi ke volgio entrare nel mondo delle pit non cercano cazzate ma solo opinioni obiettive e sincere