25-07-08, 17: 31
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Concordia Sag.(VE)
|
Quote:
Originariamente inviata da Ste#74
ciao wide
non ho letto tutti i mess
cmq ho visto le foto e quello che hai scritto
non voglio spezzare una lancia afavore di nessuno perkè in tasca nn me ne viene nulla e non è mio interesse, ma quello che posso dirti è che NON SOLO DM presenta queste cose
per quel che riguarda l'impurità di vernice, anke in qualità di verniciatore, ti posso dire che può capitare e anke la mia nuova GRC RRz ne ha, così come la vecchia
per il supporto pompa, be se ti dico che la mia si è rotta ben 2 volte rischiando un capitombolo dalla ******* ci credi? anke perkè hanno avuto la bella idea di posizionarla a 1 mm dal passaggio della catena, puoi immaginare cosè successo!
per non parlarti poi di quando me l han consegnata, dopo quanto, o dell ammortizzatore di sterzo che dopo 1 giro(si dopo ben 1 giro) si è rotto, cambiato e poi ancora rotto dopo 1 giro!(erano quelli loro che dovevano essere SUPER)
la qualità delle carene, o il forcellone che non faceva girare bene la routa post, guada fidati io ho avuto un calvario dalla *******
tutto questo per dire che purtroppo può capitare, anke io ho kiesto kiesto senza ricevere nulla, anzi mi son comprato a mie spese un amm sterzo matrix
|
più o meno come la penso anch'io, non è che da una parte ci sia oro e dall'alrtra merxa.......siamo li con tutte alla fine.
|
|
|