Discussione: Qualità telaio DM
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-08, 14: 27   #48
cla.71
Super Biker
 
L'avatar di cla.71
 
Registrato dal: 18-09-06
ubicazione: Modena (San Felice sul Panaro)
Età : 55
Messaggi: 988
Minimoto: DM Factory R 201?
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WIDE Visualizza il messaggio
Mi dispiace molto fare questa bruttissima pubblicità al marchio DM e al controllo qualità dei suoi prodotti!!!!
Due settimane fa ordino un telaio centrale DM 2008 dopo un'attesa di 15 giorni e una spesa di 270 euro ecco il materiale che mi sono trovato sotto gli occhi

potete notare, anche con le foto sfocate, delle parti del telaio dove sono presenti profonde abrasioni alla vernice che fanno intravedere l'acciaio del telaio....oltre questo la saldatura del supporto pompa sembra fatta da un principiante...
non ho parole!!! Ma la cosa che mi ha lasciato veramente basito è questa....
a primo impatto le imperfezioni riscontrate sembravano colla quindi dopo una passata di straccio imbevuto con ACQUA è venuto via il ritocco fatto col PENNARELLO!!!!!
Dopo un acceso reclamo a DM, primo non hanno ritirato la MERCE FALLATA, secondo non mi è stata data la possibilità di rispedire indietro il telaio per una riverniciature della casa, TERZO mi è stato riconosciuto un indennizo di 20 EURO....no dico 20 EURO...cioè ma vogliamo scherzare!!!!!
Ora per ripristinare il danno mi devo sobbarcare una spesa di 80euro per rifare A MIE SPESE la verniciatura a polvere...Secondo voi un'azienda seria si comporta in questo modo?Questa è la qualità millantata dopo tanti campionati vinti? Questo è il modo di trattare una clientela che ha reso questo marchio famoso nel mondo?Dopo tutti i soldi che gli abbiamo dato!!!!!
A voi un giudizio...io non ho più parole!!!!


da dmmista e loro rivenditore ti faccio un domanda , ma ha parlato con dm direttamente o ti sei fidato del rivenditore ?
perche sinceramente io in dm ci sono spesso e quello non mi sembra in telaio nuovo appena usito dalla fabbrica, se fose cosi sono il primo a dire che e una porc...ta , ma non vorrei che qualcuno ti avesse venduto un telaio usato e scriaricasse la colpa su altri, anche perche da quello che so io non ho mai sentito che dm offra indennizi in denaro , solitamrente cercano di risolvere diversamente,come ha scritto anche Jordan
cla.71 non è collegato   Rispondi quotando