Quote:
Originariamente inviata da albi.bugo
Praticamente mi hai dato dell'incompetente e scemo!
Ti dico la differenza perchè ce li ho avuti tutte e due sotto il culo, e quindi li ho provati!! 
|
ho semplicemente detto che molte volte ci si fa forviare dal "brand" e dal prezzo, più che dall'effettiva bontà del prodotto.
Per avere un reale riscontro oggettivo, bisognerebbe provare le cose "al buio" senza sapere prima quello che si ha sotto il culo. Il mio discorso vale per i mono, come per tutto il resto (freni, carburatori, centraline e via dicendo)
La DNM produce per se e per molti altri che non fanno altro che rimarchiare i loro mono, vedi Ishox, vedi pitster pro e altri produttori
Quote:
Originariamente inviata da mully1
se dream al posto di dnm montava ishock, non ti preoccupare che erano molto meglio gli ischock  , altro che effetto placebo.... io gli ishock non li ho mai provati sinceramente, ma so che nessuno regale niente e nel 80% dei casi quel che costa di più vale di più, questo ormai e sempre più un forum publicitario che di discussione costruttiva e di condivisione di esperienze, peccato.
|
Mi pareva di aver parlato di un'esperienza concreta (estetica identica, molla marchiata DNM su mono IShox, etc) e senza dire quale fosse meglio dei due, anzi riservandomi il giudizio dopo la prova "al buio".
Se non ti piace questo forum... perchè ci scrivi? Vai a frequentare altri forum, vedrai che questo è tra i migliori e più indipendenti in assoluto!