Discussione: Qualità telaio DM
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-08, 12: 29   #27
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WIDE Visualizza il messaggio
Dm al mio rivenditore ha detto di non rispedire indietro che tanto non avrebbero rimediato...preferisco chiudere la pratica così tanto alzare il polverone non serve a nulla...mi servirà da lezione per la prossima volta!!!
caro mio ti ricordi cosa ti avevo detto tempo fà??????? lascia stare dm e prendi un'altra mini che ora come ora ce ne sono parecchie di alternative buone zpf,stamas,grc,martini,,,,,,ottime mini soltanto che tu hai voluto andare appresso alla moda dm ed eccoti accontantato,,,,,,,,,,,non è bastato vedere l'aludim quasi 300 euro di forcellone e poi oltre alle rotture non funzionava come doveva e ecco che li rivendevano x passare di nuovo a quello in acciao poi il nuovo forcellone 2008 altri 300 euro di forcellone e poi dopo i primi mesi il mercatino era pieno di forcelloni 2008 perchè non funziona manco questo,,,il telaio centrale che si è roto a vari piloti vicino l'atacco pedane perciò è possibile che ancora non vi siete resi conto che ci stanno prendendo x il culo..........spero vivamente che adesso prima di comprare una dm ci penserete 1000 volte anche perchè come già detto di alternative ce ne sono e anche molto meglio di dm........
skikky non è collegato   Rispondi quotando