Quote:
Originariamente inviata da WIDE
Dm al mio rivenditore ha detto di non rispedire indietro che tanto non avrebbero rimediato...preferisco chiudere la pratica così tanto alzare il polverone non serve a nulla...mi servirà da lezione per la prossima volta!!!
|
caro mio ti ricordi cosa ti avevo detto tempo fà??????? lascia stare dm e prendi un'altra mini che ora come ora ce ne sono parecchie di alternative buone zpf,stamas,grc,martini,,,,,,ottime mini soltanto che tu hai voluto andare appresso alla moda dm ed eccoti accontantato,,,,,,,,,,,non è bastato vedere l'aludim quasi 300 euro di forcellone e poi oltre alle rotture non funzionava come doveva e ecco che li rivendevano x passare di nuovo a quello in acciao poi il nuovo forcellone 2008 altri 300 euro di forcellone e poi dopo i primi mesi il mercatino era pieno di forcelloni 2008 perchè non funziona manco questo,,,il telaio centrale che si è roto a vari piloti vicino l'atacco pedane perciò è possibile che ancora non vi siete resi conto che ci stanno prendendo x il culo..........spero vivamente che adesso prima di comprare una dm ci penserete 1000 volte anche perchè come già detto di alternative ce ne sono e anche molto meglio di dm........