Quote:
Originariamente inviata da Sciamberga
ciao wide!
da dmista sono molto stupito di questo che vedo...
sono sempre STATI per me fino a poco tempo fa i migliori!
Ora che ci sono altre case costruttrici,come grc,stamas,zpf e via dicendo....(che per me si sono svegliate facendo mezzi se nn uguali, superiori a dm),...la dm se ne sta un po fregando o dimenticando di chi era invece di perdere tempo a mettere in vendita una factory da ben 4.800 euro per anodizzazioni rosse ecc ecc,che noi sappiamo,...quanto sono inutili,
si è visto per esempio col mio telaio 2007 che è sempre stato visivamente diverso e andato diversamente in pista rispetto ad altre dm che ho provato, mentre loro mi hanno sempre negato che ci siano stati dei cambiamenti ciclistici tra 2006 e 2007,dopo averli chiamati...bah...   .
mi dispiace cmq per te wide..
ciao
|
be i migliori cristia' per quanto riguarda i telai che danno ai loro piloti ufficiali che vincendo danno credito al logo,ma poi i telai che arrivano sul mercato spesso sono caratterizzati da saldature e verniciature molto discutibili.Il progetto indubbiamente è molto valido e performante ma il sig Forti (ho avuto a che dire con lui per motivi simili a wide)nn è uno che regala nulla nemmeno in casi eclatanti coome questo.Basti pensare che forse sono l'unico che è riuscito a farsi selezionare tutto il telaio da lui direttamente ad un prezzo privilegiato