Ma io dico.... Questo è un forum pubblico che ha grande risalto nel mondo delle minimoto e che quasi tutti quelli che come noi sono appassionati conoscono bene, senza escludere chi corre nell'italiano o nella uisp che comunque ne avrà almeno sentito parlare. Io dico, ma secondo voi le case stanno con le mani in mano o anche loro spulciano i vari siti alla ricerca di un parere sul proprio operato? Voglio dire, ma porca miseria possibile che dm ogni discussione che include dm 90 su 100 è per lamentarsi dei materiali che son rifiniti con il sedere nella migliore delle ipotesi se nn quando si stortano strada facendo? Ma sti diavolo di forcelloni tutti dissaldati li staranno a vedere? Io non capisco come mai ritengono di essere superiori da trattare il cliente come una pezza da piedi, alla fine se non ci sono clienti soddisfatti si chiude baracca e burattini, non ci vuole una laurea per capirlo....
Io veramente non capisco come si faccia a proporre 20 euro d'indennizzo per un fatto così grave come consegnare 4 tubi in croce di metallo verniciati a PENNARELLO!! Cioè ma scusate mi avete consegnato un telaio che è stato pestato qua e la e poi dopo cammuffato tutto a pennarello? Cioè lo compro usato ok, ma nuovo!
Evidentemente fino a che ci sarà gente che continua a comprare dm loro ci provano... Vedasi la Factory R appena uscita tutti a dire che questi son matti, ma poi le hanno vendute tutte...
In ogni caso VIVA IL LIBERO MERCATO.... TIE'
|