BUONA SERA A TUTTI!!!:

sono stato alla pista di Gruaro di recente e l'ho vista radiclmente cambiata... la continuano a migliorare (anno iniziato a mettere il prato sintetico lungo gli spazi morti delle curve.... la pista è diventata molto elegante così).... e la cosa bella che fa pensare alla gente di andare li è che gli organizzatori della pista non pensano solo ai piloti ma bensì pensano anche alla famiglia... per i più piccini anno messo lo scivolo e l'altalena, all'interno del capannone anno fatto uno spazio per giocare a calcetto, anno messo un flipper e stanno provvedendo per altri giochi. non sò come ci siano riusciti ma da questa settimana terranno aperto la pista di minimoto tutti i sabati e domeniche; in più anno messo la possibilità di noleggiare i go-kart tutti i venerdì, sabato sera e domenica quando si desidera.
Insomma, io credo che se Stromendo non si perde d'animo e persiste, la pista, riuscirà a proggredire in un progetto molto più ampio.
Sò che gli organizzatori stanno cercando del personale per organizzare gare, dei collaboratori, e dei cronomentristi, dato che si stanno equipaggiando di strumenti molto avanzati per poter soddisfare i piloti che desiderano vedere i loro tempi migliori e la classifica....
mi congratulo con chi si stà facendo in quattro per un futuro riusciente...
aiutiamoli a sfondare... cerchiamo di portargli gente... cosicchè loro possano darci ancora di più!!!!!
ciao a tutti...