Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-08, 09: 17   #545
cupo23
Junior Biker

L'avatar di cupo23

ubicazione: capodistria-SLOVENIA
Minimoto: STAMAS SR R FACTORY&kawasaki 250 2t
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CADA Visualizza il messaggio
cupo adesso che sono meglio dotato di mini ci metiamo daccorso e facciamo il gioco del panino con max pensavo alla fine del rettilineo di affiancarlo da tutte e due le parti e poi farlo andare dritto sulla collina cosa ne dici............

max questo mese che manca allenati ma non in moto che se già al top ma di testa sta volta dovrai reggere la pressione fino alla fine e spero non solo di cupo ma anche la mia se riesco a montare il 100cc della byrel sulla mini

ma non voglio farli del malle lo afinciamo e magari lo mangimo sul retilineo cozi sparira e non si fara del male

io speravo che agungevano la gara di novo mesto come un anno fa pista molto tehnica come koper o torre ma niente di questo

mi anno agunto ancora una gara su pista voloche la dove devi tirare come un comaro e speriamo che ariviamo fino alla fine la pozicione non mi interesa basta che finisco queste 2gare e pio vedimo come siamo mesi pe rlultima gara di koper.

prometo una coza se in queste due gare prendero abastanza punti lultima gara di koper parto dal ultima pozicione a koper questo lo prometo
cozi vi date la bataglia un puo vuoi.

ma non pensate se parto dal utima pozicione non vi laco in pace per il podio daro il masimo pe randare sul podio