Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-08, 16: 10   #27
OSCAR F-16
MotoGP Biker

L'avatar di OSCAR F-16

ubicazione: treviso
Minimoto: ZPF 207 PRONTO GARA KIT, BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mighty max Visualizza il messaggio
bè non serve che ci ringrazi...lo scopo di bara, mattia, ferra, massi e mio era di avere una pista vicino a casa (anche se io e massi siam di udine) e che fosse fatta da qualcuno dell'ambiente, in modo che fosse bella ma tecnica e non semplice e noiosa come spesso capita a qualche pista progettata da chi non conosce il mondo delle corse in mini!
il nostro scopo lo abbiamo raggiunto, in più è piaciuto sia al giampy e al ferro che viaggiano, sia ai più volgari ed ignoranti smanettoni come noi

veramente dove tu cominci a pelare il gas, sulla linea continua rossa, è il punto dove il gas andrebbe mollato, dall'entrata in curva, per far scorrere la mini...
si spiegano molte cose.... visto che ora abbiamo il disegno ben chiaro... potresti fare una lezione di trottle e brake

è che in quel punto mi hanno infilato più volte, allora ho iniziato ad aprire il gass, ma evidentemente sbaglio qualcos'altro... quei due secondi li prenderò pur da qualche parte, visto che nel rettilineo bene o male siamo tutti lì...

Shot at 2007-07-03

ZPF BY VIEL Supergianni POWER
OSCAR F-16 non è collegato   Rispondi quotando