Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-08, 14: 11   #14
zini_racing
Mini Biker

L'avatar di zini_racing

ubicazione: levico terme (TN)
Minimoto: -pit bike (dream bike 150 mod.08) -polini 910 gp1 steel
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da diogenez1 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi, io sono di bolzano e vi posso dire qualcosa sul centro di guida sicura visto che ormai ci sarò andato circa 100 volte aspettando che aprano la pista da kart, per adesso niente da fare, purtroppo è tutto ancora bloccato causa ambientalisti ed è un peccato perché la pista è un vero spettacolo e per le pit motard sarebbe veramente perfetta, pensate che dal punto piu basso a quello piu alto ci sono 4 o 5 metri di dislivello e assomiglia piu ad un piccolo autodromo piu che ad un kartodromo

comunque siamo io ed un mio amico di bolzano con le pit motard che andiamo spesso a girare, purtroppo per le pit motard non c'è molta scelta, bisogna caricare in auto e viaggiare, noi preferiamo andare dalle parti di ferrara, ci sono molte belle piste (x-bikes, ripapersico, pomposa ecc..) dove fanno girare le pit motard, i km da fare sono circa 550 da bolzano andata e ritorno ogni volta (da trento 100 in meno..) ma noi comunque facciamo autostrada fino a verona e poi transpolesana fino a ferrara, oltretutto io e il mio amico stiamo facendo il trofeo del persico categoria minimotard-pitbike e il prossimo fine settimana siamo giu accampati 2 giorni, se qualcuno avesse bisogno di altre info chiedete pure...
ciao
se volete sull officina pit bike ho aperto una discussione sulle pistine in trentino.....anzi domenica organizziamo una gara in salita aperta anche alle pit se puo'interessare www.garagebikemuseum.org
zini_racing non è collegato   Rispondi quotando