23-07-08, 14: 11
|
|
|
Mini Biker
ubicazione: levico terme (TN)
-polini 910 gp1 steel
|
Quote:
Originariamente inviata da diogenez1
ciao ragazzi, io sono di bolzano e vi posso dire qualcosa sul centro di guida sicura visto che ormai ci sarò andato circa 100 volte aspettando che aprano la pista da kart, per adesso niente da fare, purtroppo è tutto ancora bloccato causa ambientalisti ed è un peccato perché la pista è un vero spettacolo e per le pit motard sarebbe veramente perfetta, pensate che dal punto piu basso a quello piu alto ci sono 4 o 5 metri di dislivello e assomiglia piu ad un piccolo autodromo piu che ad un kartodromo
comunque siamo io ed un mio amico di bolzano con le pit motard che andiamo spesso a girare, purtroppo per le pit motard non c'è molta scelta, bisogna caricare in auto e viaggiare, noi preferiamo andare dalle parti di ferrara, ci sono molte belle piste (x-bikes, ripapersico, pomposa ecc..) dove fanno girare le pit motard, i km da fare sono circa 550 da bolzano andata e ritorno ogni volta (da trento 100 in meno..) ma noi comunque facciamo autostrada fino a verona e poi transpolesana fino a ferrara, oltretutto io e il mio amico stiamo facendo il trofeo del persico categoria minimotard-pitbike e il prossimo fine settimana siamo giu accampati 2 giorni, se qualcuno avesse bisogno di altre info chiedete pure...
ciao
|
se volete sull officina pit bike ho aperto una discussione sulle pistine in trentino.....anzi domenica organizziamo una gara in salita aperta anche alle pit se puo'interessare www.garagebikemuseum.org
|
|
|