Quote:
Originariamente inviata da OSCAR F-16
prossima data del trofeo : 14 settembre...
|
mi tocca venire via con 4 frizioni nuove, una a gara

!!
Mi sono talmente smonato domenica che non ho nemmeno voglia di fare il commento alla gara,
colpa di 4 frizioni, 1 bruciata in qualifica (frizione vecchia già rodata)boh

, una bruciata nel ripescaggio (colpa mia per una partenza da c*lo), una intarabile in gara 1( ho fatto tutta la gara con la frizione che mi attaccava a 6000 giri con le molle tutte impacchettate) con conseguente perdita del posteriore per ben 2 volte mentre ero terzo ed infine una sfogliata in gara 2 dopo 2 giri mentre ero in rimonta (quella del gentilissimo Oscar) robe da non credere, e pensare che avevo fatto tutta la prima giornata del trofeo con la prima frizione che ho bruciato in qualifica, mistero delle frizioni.......in compenso complimenti a tutto il nostro gruppo perchè apparte me si sono migliorati tutti, mio fratello (ITALIANE A) 2° gara 1 e 7° in gara 2 a causa di una incidente al primo giro (si vede nel filmato), Oscar bene in quanto ha partecipato alla gara con le Italiane A, benissimo Nick che ha vinto tutte e due le gare in Italiane B (sei Forlani dei poveri) grazie anche alle solite 4 cadute su 4 gare di MatteoZpf dove ZPF stà per
Zero
Punti
Finali

(peccato perchè giri molto forte) (sabato aveva girato anche in 33 alto)......Diego e Mitia non so dove sono arrivati ma sicuramente davanti a me quindi.....