Quote:
Originariamente inviata da MARCO74
a me non servono pezzi speciali..... basterebbe che la moto non si fermi sempre o per sfortuna o per infamate  
|
a parte che non era riferito a te ma a tu sai chi .
e poi visto che siamo in argomento , e visto che non ti sei piu fatto sentire , te lo dico qui in pubblico hai messo immezzo tutto il team e ospiti che erano li presenti e questo non e' bello , al massimo potevi dare a me la colpa che non ti ho controllato la moto prima di partire ( e qui ti do ragione )ma sai benissimo che non ho controllato nemmeno la mia tranne le solite cose ( benzina ,gomme ).
poi se vuoi dare la colpa a qualcuno per giustificare un periodo di sfiga paurosa , fai pure , io non ho niente da rimpiangere o pentirmene .
ti sono stato sempre dietro ho spesso trascurato la mia mini e i vari allenameti per settare la mini a te , come sai ho partecipato a tutte le gare con un mezzo sempre inferiore a te , ora che mi sono messo in gioco alla pari e ti sei reso conto che c'e' gente che se la guida quasi come te , cerchi scuse come il sabotaggio .
mi dispiace che la pensi cosi ma stai sbagliando in pieno , per me eri sempre un punto di riferimento .
fatti sentire . saluti