Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-06, 19: 32   #24
speedmax71
Super Biker

L'avatar di speedmax71

ubicazione: trieste
Minimoto: C1 liquido
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scrascio
E purtroppo venditore contattato....ha detto che a quel prezzo non posso pretendere niente di più; se cosi fosse avrei dovuto comprare un italiana a detta sua

comunque, nessuno che ha a disposizione un telaio a pochi soldini?
scusa ma chi è quel coglio.. la mia a parte la sella era rotto quel pezzettino sotto al cupolino che tiene insieme le 2 carene i tedeschi visto che gli ho mandato le foto mi anno mandato una carena nuova completa ed in piu' nel pacco mi anno messo 30 euro perchè la sella non ce l'avevano vedi tu la serietà delle persone .....a loro quando arriva un container di mini hanno una percentuale mi sembra il 7 o 8 % di ricambi gratis a parare questi problemi(letto sul sito dove vendono le mini a container non me lo sono inventato io) perchè anche i cinesi sanno che le loro moto non sono perfette e quindi si tutelano cosi' quindi il tuo venditore non ti riconosce la garanzia cosa che non esiste ed in piu' venderà i pezzi che gli vengono regalati dai cina per sistemare le moto danneggiate poi per quello che le pagano anche se te ne regalassero una intera non andrebbero certo in fallimento
volano alleggerito
dissipatore di calore
pacco zocchi
campana autoventilata zocchi
2 masse racing zocchi
phbg 19
sava mco/mb
speedmax71 non è collegato   Rispondi quotando