Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-08, 01: 28   #13
mrz
Mini Biker

ubicazione: reggio emilia
Minimoto: 3.7.0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tony79 Visualizza il messaggio
Sicuramente faresti bene a lasciare un feedback negativo cosi' si evita che qualche altro utente del forum possa incappare malamente,poi se ti risarcisce la meta' dei ricambi allora posti il regolare svolgimento della situazione e ci aggiorni in base al suo comportamento, perche' c'e' da considerare anche un briciolo di buona fede,puo' essere che neanche lui sapesse le reali condizioni del suo mezzo,magari era convinto che il suo meccanico lavorava bene e invece si e' sbagliato di grosso
infatti ci stò dialogando e se risolvo sarò bèn felice di chiudere la faccenda, un pizzico di buona fede glie la concedo,però davanti ai fatti chiari bisogna essere poi democraticamente onesti..ho aperto un post solo per fargli capire che con quello che ho pagato la mini piu i pezzi comprati dopo (HO TUTTO DA DOCUMENTARE CON FOTO DELLO SMONTAGGIO E FOTO DEI PARTICOLARI) POTEVO FARMI UN ITA USATA TRANQUILLAMENTE.
ciao
@ndre
P.s per la squadra per la quale lavoro preferisco rimanere in anonimato,è una squadra satellite Ducati e abbiamo due 1098 semiufficiali. ho detto tutto..
mrz non è collegato   Rispondi quotando