Discussione: Domande del niubbo!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-06, 19: 17   #3
ozn
Mini Biker

L'avatar di ozn

ubicazione: Cadoneghe (PD)
Minimoto: minimoto cinese aria tipo mk3
predefinito

se prendo l'albero a spalle piene lo prendo con l'accoppiamento che voglio io giusto?e quindi sarei a posto...ma mancano dindi
io ho il telaio mk3 originale, ma anche questo ha un traversino passante proprio sopra il motore e quindi chiedevo per evitare di dover segare il telaio (cosa che non mi sembra appropriata in quanto ho paura che inizi a flettere sotto sollecitazione).
per quanto riguarda il forcellone: hai presente il filtro originale, quello con la scatoletta nera?ecco, ho la trave del rinforzo del forcellone che passa proprio li davanti...e quindi penso di non riuscire a montare il filtro conico...se monto quello storto, verso l'alto come dici tu, non è che poi non ci stà + la marmitta aftermarket?con quella originale non avrei problemi, ma l'andamento tortuoso della after mi preoccupa un po'...
ho già il pignone da 6, e domattina se riesco metto anche una corona da 70, che penso sia l'ideale per i posti dove giro di solito...dovrei avere una 68 su, e la motina fa fatica a tirarsi fuori dalle curve lente...
ozn non è collegato   Rispondi quotando