Discussione: Trofeo torre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-08, 19: 43   #172
REAL TEAM
Visitatore

predefinito Resoconto 2^ gara trofeo torre

Dopo aver in settimana, tagliato l'erba, installato un nuovo semaforo, potenziato l'impiato fonico e molto altro, si è arrivati a domenica mattina sereni per aver fatto tutto quello che era programmato
Ore 8 e c'era la coda alle iscrizioni ...terminate in poco tempo (pochi sono arrivati alle 9).
Questo a reso fluido e facile la preparazione del programma della giornata.
Partenza perfetta in orario con le prove libere per tutte le categorie.
2^ immediata sezione di prove libere per tutte le categorie (per dar la possibilità di intervenire sul mezzo e verificare la bontà del lavoro fatto)
Subito qualifiche italiane 1^ e 2^ (i primi 5 di ogni qualifica direttamente in finale A mentre gli altri tutti al recupero ) e di tutte le altre categorie.
Terminate le qualifiche di nuovo in pista le italiane per il recupero ( il primo ed il secondo passano in finale A )
Da notare che una volta iniziato la gara, ogni singola batteria o manche si forma in modo automatico.
Piccola pausa a motori spenti e si riprende con una sezione di prove libere per categoria che da inizio alle manche di finale.
Doppia manche per ogni categoria, un momento di pausa e premiazioni immediate poi....tutti in pista liberamente.
QUESTA E' "TORRE"...........UNICA!

Ringrazio vivamente tutte quelle persone che mi hanno manifestato il loro calore e ringraziamento per la giornata di festa e di gioia.
In modo particolare Davide che manifestandomi la diffidenza con cui era arrivato si è congratulato per l'enorme progresso fatto dopo una sola gara d'esperienza.
Ringrazio Andrea delle 2RS che con altri suoi collaboratori mi ha dato un ottimo supporto in quantità e sopratutto, qualità.
Ringrazio la mamma di S Fior ( ottima sbandieratrice ) e con Lei prendo dentro tutti.

Un mesetto fà dissi " piuttosto di essere una buona copia preferisco essere un discreto originale ".Lo confermo.
TORRE SARA' SEMPRE TORRE, UNICA, GENIALE E DIVERTENTE.

Un'ultima cosa e gradirei non fosse presa come polemica:
non mi è piacciuto il fastidioso rumoreggiare ( e mi fermo ) prima e sopratutto durante la premiazione di certe persone che non condividendo certe mie iniziative viengono in circuito solo per polemizzare.
Continuando questo atteggiamento di provvocazione ( in circuito ) sarò mio malgrado, costretto ad allontanarle.Ultimo avviso!
La direzione
  Rispondi quotando