Discussione: Domande del niubbo!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-06, 18: 47   #1
ozn
Mini Biker

L'avatar di ozn

ubicazione: Cadoneghe (PD)
Minimoto: minimoto cinese aria tipo mk3
predefinito Domande del niubbo!

come da titolo, ecco a voi le domande del niubbo (ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato quello che mi serviva...in caso mi scuso per la svista!)...

partiamo dalle basi: ho una minimoto cinese tipo mk3 (con lo stesso telaio di quella con i colori movistar che si trova nel thread con i vari tipi di minimoto) ed ero intenzionato a metterci un po' le mani ...
volevo montare questi 3 pezzi, non è detto che faccia tutto e subito, ma mi informavo per le dimensioni

allora kit motore:motore rosso
kit marmitta:marmitta rossa
kit carburatore:carburatore

volevo chiedervi:come vi sembra come tipo di kittaggio?non volevo una race , ma solo aggiungere un po' di pepe alla motina.
va bene lo spinotto da 10? oppure devo smontare la testa e misurare lo spinotto per avere la certezza?
poi, il carburatore ci sta nel telaio?non è che poi il filtro (volevo mettere un conico rosso) non riesco a montarlo perchè ci sono le travi del forcellone che passano proprio lì in mezzo?
la marmitta ci sta secondo voi, visto il giro a serpentone?
eventualmente, qualche idea per un lavoretto artigianale che possa farmi risparmiare qualcosa?sono scarso a manualità, ma magari imparo !
grazie a tutti e aspetto info!!!
ciao!

Ultima modifica di ozn ; 24-03-06 a 18: 53
ozn non è collegato   Rispondi quotando