MI SONO APPENA SVEGLIATO E DOPO UN LUNGO RIPOSINO SCRIVO LE MIE EMOZIONI...GARE ALMENO PER ME A DIR POCO SPETTACOLARI...Sono arrivato

in 2 categorie cina aria e cina liquido ed in entrambe mi sono qualificato sempre

...be una pista SPETTACOLARE anch'essa e un organizzazione al TOP..siamo stati tutti bene tra risate e kiakkiere..tutti fra amici ki piu ki meno ma almeno per la prima volta nn c'è stata nessuna polemica e lite!!!
Un ringraziamento SPECIALE al grande MAssimo ke ha dato spettacolo con il quoad..(PAZZOOOO) e un saluto a tutti i suoi collaboratori, ke cn grande serietà ma allo stesso tempo cn grande ironia hanno fatto il massimo per rendere qsta gara una gara simpatica ma precisa..Ora arrivo ai saluti, SALUTO TUTTI ma proprio TUTTI, in particolar modo (anche se loro nn mi hanno salutato

) SIMON V & SCIAMBERGA..ke sono stati fuori la pista a sostenermi e tifarmi...ringrazio SIMONE Morandi per la simpatia e per il manico ke cm al solito dimostra di averlo (e nenache poco) in ogni gara...ihih anche se ho provato a speronarlo alla finale...ahah

poi saluto DESMOPILOTA perchè l'ho conosciuto ed è un ragazzo bravo e simpatico..in fine rinnovo il saluto ed il ringraziamento a MASSIMO E GLI ALTRI...ora vi saluto...
Mirco89.