Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-08, 21: 05   #932
marcomoto
Super Biker

L'avatar di marcomoto

ubicazione: Lombardia
Minimoto: tutti i mezzi motorizzati
predefinito X tutti i partecipanti del t.c.m. 2008

Quote:
Originariamente inviata da annide Visualizza il messaggio
sono contento e INCAZZATO nello stesso tempo non voglio spiegazioni e non do spiegazioni in merito, lascio solo a chi di dovere il compito di riflettere.
sono contento per matteo perche se lo e meritato, perche sta veramente migliorando lasciandosi alle spalle la paura.
(tu mi chiedi cosa centra lo staff?)
che si rileggono il regolamento che loro stessi hanno scritto, e poi rimetterò gli adesivi sulla macchina.
possono prendere per il culo a me, tanto non mi importa e non mi frega ma se prendi per il culo il mio bimbo....No, io ti ammazzo. e qlc lo ha fatto!
a buon intenditore poche parole, non vado avanti perche altrimenti tiro fuori il peggio di me.
ciao
Scusate se non mi sono fatto vivo prima ,ma ho un problema con telecom che non è stato ancora risolto, così ho approfittato del P.C.di un amico.
Qualcuno mi ha riferito dello sfogo di Annibale, che riporto sopra, ma, non ho parole, mi spiace che tutte le volte succede qualche cosa che in questo caso mi fà rischiare addirittura la vita !!!!!
Che Dio mi assista e per fortuna che manca una sola giornata a questo "INCUBO", FORSE RIESCO A CAVARMELA !!!
Premetto che se quest'anno è stato fatto un qualche cosa x cercare di tenere il gruppo riunito, certamente l'anno prossimo mi guarderò bene di organizzare altre manifestazioni dove rischio la mia incolumità.
Anzi è probabile che lasci spazio a qualcun'altro così sicuramente non ci saranno problemi.
Grazie a (quasi) tutti per le belle giornate passate insieme e vorrei anche ringraziare tutti quelli che senza ritegno anno usato la pista di Lazzago nelle giornate non previste dall'accordo con G.S., così facendo si è creato astio con il responsabile del centro commerciale che ci ha invitato a non usufruire più dello spazio in questione.
Ho fatto richiesta alla sede regionale per avere accesso al piazzale ma non mi è arrivata ancora risposta, dunque siete pregati di non girare , fino a che le cose non si sistemano , presso Lazzago.
Grazia e buona serata a tutti
Franco.
marcomoto non è collegato   Rispondi quotando