ciao raga dopo aver essemblato il motore della mia mk5...volevo dirvi un pò di cose. siccome non avevo le guarnizioni le ho fatte tutte con del motorsil rosso..cioè quella per unire i carter quella per unire il cilindro al carter ecc ecc poi ho alzato lo scarico del cilindro e allargato con la lima poi ho montato un silenziatore giannelli di un garelli lungo 30 cm nella marmitta originale poi ho cambiato le lamelle le malossi in carbonio però non monopetalo ma come quelli originali...poi ho messo il mio 14/14 dell' orto con getto del 62...candela ngk...frizione originale allegerita con un foro in ogni massetta e pon il dremel ho fatto nei ferodi delle lineee oblique....volano ultra allegerito senza alette e eliminando i 3/4 della massa ho talgliato le parti dove non ci sono i magneti...l'ho provata però vi dico una cosa non avevo olio 2 tempi sintetico e ho messo un helf 10w30 nuovo.....metto in moto la mini a freddo da benone cioe in spostata e lenta però appena prende un pò di velocità prende coppia rapidamente come se ci fosse il nos...

ma questo si percepisce specialmente a caldo...quando riscalda nn sposta più ma come riprende coppia il motore và normalmente come mai??'grazie