ciao ragazzi ormai come si sa il caldo e pazzasco e girare di giorno e una fatica pazzesca, parlando con un po di amici ho pensato ad una cosa ma ho bisogno di tutti voi x poterci divertire, avevo chiesto a i gestori della pista delle mini come mai i kart girano e le mini no in notturna e mi hanno detto che sono ordini superiori del proprietario(non gli stanno tanto simpatiche le mini), si che io ho pensato a questo:
se facciamo tutti una telefonata a siena chiedendo se si puo girare in notturna o se ci saranno eventuali sviluppi sulla notturna, essendo persone all antica credo che vedranno una grande richiesta e daranno il permesso x farci girare anche xche secondo me e piu una questione di illuminazione che di permessi xche credo sia tutto centralizzato dal capitan findus......... la cosa che vi chiedo e questa senza dire di questo post o altro chiedere semplicemente se si gira in notturna e se ci sara la possibilita nel tempo, e una telefonata di pochi centesimi ma alla fine lo fate x voi stessi e x tutti i minimotisti toscani, xche la pista e bellissima se la compagnia non manca ci si diverte e x lo piu ce anche da apprezzare il lavoro che e stato fatto x portare la pista a livelli molto seri, sono pochi centesimi.....
credo in voi non deludetemi.
un grazie a tutti
il numero e in fondo a questa pagina
http://www.pistainternazionalesiena.com/