Quote:
Originariamente inviata da REAL TEAM
Ragazzi, tranquilli, questa tipologia di iscrizioni qualifiche e manche non è stata inventata per il trofeo Torre, ma, ogni settimana da decenni si usa regolarmente e tutto funziona a meraviglia.
Specifico:
QUALSIASI SISTEMA SI USI PER LA FORMAZIONE DELLE MANCHE E' GIUSTO O SBAGLIATO A SECONDA DEL MODO DI PENSARE DI OGNI SINGOLO INDIVIDUO.
Io ho il compito di scegliere e decidere e solamente questo ho fatto.
La griglia di partenza si deve fare e farla in base alle iscrizioni è veloce e pratico ed è fondalmentamente il motivo di tale scelta.
Arrivi tardi, non è colpa di nessuno se non tua visto che sei al corrente del regolamento.
Poi, per la composizione della griglia nel caso delle italiane, i primi due iscritti partiranno in Q/1e Q/2 al primo posto, il terzo ed il quarto in Q/1 e Q/2 al secondo posto, il quinto ed il sesto in Q/1 e Q/2 al terzo posto e così di seguito.
Correrranno tutti, di più e ci saranno di fatto tre manche ( compresa la qualifica non a punti e per i partecipanti al recupero, addirittura 4 manche ).
La direzione
|
scusa diego....ma utilizzare un regolamento ''normale''......no???
fare delle qualifiche come per tutte le gare di automobilismo/motociclismo no???
non è vero che c'è sempre qualcuno che si lamenta...tutte le gare che ho visto o fatto in minimoto avevano lo stesso regolamento...o almeno alla base era uguale...qualche piccola modifica poi ci sta....!ma cosi non lo trovo proprio un bel sistema...credo sarà molto difficile veder girare li dei pilotoni FMI con un regolamento cosi...
poi..dipende da cosa vuoi TU da questo trofeo di torre....
ci son le feste paesane..le garette pane e salame e le gare vere e proprie...
...ovvio...opinione personale..non voglio polemizzare...al max se vuoi rispondere mandami pure un PM che sennò immagino che qui succeda il disastro.