Quote:
Originariamente inviata da REAL TEAM
Ragazzi, tranquilli, questa tipologia di iscrizioni qualifiche e manche non è stata inventata per il trofeo Torre, ma, ogni settimana da decenni si usa regolarmente e tutto funziona a meraviglia.
Specifico:
QUALSIASI SISTEMA SI USI PER LA FORMAZIONE DELLE MANCHE E' GIUSTO O SBAGLIATO A SECONDA DEL MODO DI PENSARE DI OGNI SINGOLO INDIVIDUO.
Io ho il compito di scegliere e decidere e solamente questo ho fatto.
La griglia di partenza si deve fare e farla in base alle iscrizioni è veloce e pratico ed è fondalmentamente il motivo di tale scelta.
Arrivi tardi, non è colpa di nessuno se non tua visto che sei al corrente del regolamento.Poi, per la composizione della griglia nel caso delle italiane, i primi due iscritti partiranno in Q/1e Q/2 al primo posto, il terzo ed il quarto in Q/1 e Q/2 al secondo posto, il quinto ed il sesto in Q/1 e Q/2 al terzo posto e così di seguito.
Correrranno tutti, di più e ci saranno di fatto tre manche ( compresa la qualifica non a punti e per i partecipanti al recupero, addirittura 4 manche ).
La direzione
|
Penso ke allora faranno a cazzotti x iscriversi stavolta

cmq il tempo del viaggio nn si puo mai sapere con preciso...ci puo essere sempre un'imprevisto....x cui n la trovo una scelta giusta nnha semplicemente senso........