Quote:
Originariamente inviata da scootermax
visto che il tuo preparatore a le palle quatratte perche prima che non cera tdr sotto il vostro gazzebo i risultatti non erano questi ..............................................prim a erano piu equilibrate le gare ora dipende da la disponibilita del portafoglio non e tanto bello (non dico che non sia bravo capisci) mirco ne la penultima gara che a corzo con una mini piu potente e arrivato 2 o 3 non ricordo bene quindi il manico ce la ora sta corendo con una mini tutta cinese (non gle la preparo io ma so bene come e fatto il suo motore) ci vuole un po di freno secondo me in questo trofeo ciao
|
non venite a dire a me che ci vuole freno!
io quando ho riniziato a corre me so presentato con un blata tutta cinese pure le gomme convinto che fossero tutte cosi, e non ce n era 1!
ho accettato la sfida e stavo zitto sui risultati...
ormai il trofeo di torricola non è piu' un posto per giocare...
ci iscriviamo paghiamo e corriamo PER VINCERE...
quello che mi manda in puzza è che FINO A QUANDO A VINTO PASSARELLA O ALTRI NESSUNO A MAI DETTO NIENTE... ORA VINCE UN NOSTRO PILOTA E ROMPETE LE PALLE...
è cosi o no???
siamo stati i primi a dire (sto trofeo è un mondiale) stavamo rinunciando alla Cina aria già dalla prima gara, ma vista la guida e la voglia del nostro pilota abbiamo deciso di rendere competitiva la moto
SENZA CILINDRI NICHELATI... E SENZA PACCHI LAMELLARI...
la nostra moto è a disposizione sotto il gazebo cosi vedrete quello che monta....
e per favore basta a scrive polemiche su chi vince...
se Analizzate bene le cose, vedrete che tutti ormai montano pezzi ITA....
devo fare i nomi io???
Ciao
Notate bene...
io stavo con la d1 a 31.00
RM MINIMOTO MA PREPARATO LA MOTO adesso sto a
30.4 senza montare pezzi RACING
lui va di lima dove serve.....