Discussione: Trofeo torre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-08, 09: 05   #124
chicco_rsv
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da OSCAR F-16 Visualizza il messaggio
scusate sono io che non ho tutte le rotelle che girano nel verso giusto....
comunque sia tempi o non tempi, con sto sistema sembrerebbe che si corra di più e che c'è la possibilità di ripescaggio nella categoria più consona al pilota, cosa che invece nella prima gara è mancato. Comunque vedremo domenica ... se non piove!!! Per Diego: in caso gara bagnata? gomme rain o rinviata ???
per quanto riguarda la pioggia, sul regolamento c'è scritto che c'è un eventuale data di recupero causa maltempo, quindi....

per quanto riguarda i dubbi sul regolamento... ti faccio un esempio...
Il pilota X che arriva da lontano ma ha le credenziali per lottare per la vittoria del trofeo, per motivi vari arriva tardino all'iscrizione e parte ultimo nella batteria di qualificazione...vista la difficoltà nei sorpassi sarà comunque difficile riuscire ad agguantare la batteria A che è quella che da i punti:morale? non prende punti in chiave trofeo!!!senza avere colpa....se non per l'arrivo in ritardo.....

con il sistema delle qualifiche se uno sbaglia paga altrimenti si qualfica dove merita.mi sembra più giusto come sistema...giudizio personale..

per quanto riguarda il fatto che si corre (o meglio, gareggia..) di più con questo sistema invece hai perfettamente ragione
  Rispondi quotando